Da Mosca in Puglia con amore

Bari. E’ arrivato il 2 giugno il primo volo diretto Mosca-Bari 2014. In visita in Puglia oltre ai turisti anche tour operator russi

(Nella foto, il briefing di benvenuto con gli operatori russi presso l'hotel Palace di Bari) BARI – E’ arrivato il 2 giugno il primo volo diretto di linea Mosca-Bari della stagione estiva 2014. La compagnia è la Mistral Air e il tour operator ICS Travel di Mosca. È programmato sino a fine settembre con cadenza settimanale per un totale di 150 posti. Con il primo volo insieme ai turisti sono giunti per un educational tour in Puglia organizzato da Pugliapromozione 25 agenti di viaggio russi, partner del Tour Operator ICS Travel di Mosca, con il quale Pugliapromozione ha programmato diverse attività di co-marketing. I tour operator russi visiteranno Castel del Monte, Trani, la città vecchia a Bari con una sosta alla Basilica di San Nicola, le grotte di Castellana, ma soprattutto potranno conoscere numerose strutture alberghiere della Puglia selezionate da ICS Travel Intanto, domani 6 giugno a Mosca avrà luogo una “serata Puglia” organizzata da Ics, con la partecipazione di oltre 80 agenti di viaggio russi per promuovere la destinazione Puglia e i pacchetti turistici con il volo Mosca-Bari.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment