Europee, Gentile candidata

Bari. La soddisfazione delle donne del Pd. “Siamo orgogliose di lei”

BARI – Sono state le donne pugliesi del Pd a proporla come candidata alle Europee. Lei ha accettato e loro la sostengono con grande entusiasmo. Elena Gentile, assessora regionale alle Politiche della Salute, scende in campo in prima persona per le Europee del 25 maggio. “Ci piace sottolineare come la proposta sia provenuta, in primis, proprio dal gruppo di donne pugliesi – ha commentato la coordinatrice donne democratiche Pd Puglia, Antonella Vincenti – e siamo orgogliose che il nostro lavoro di squadra, in stretta e costante collaborazione con l’assessore Gentile, abbia dato i suoi frutti. Il lavoro svolto dal nostro assessore alla Sanità, in ben nove anni di mandato, poi, rappresenta un patrimonio prezioso per la Puglia, che costituirà sicuramente una base fondamentale per la nuova sfida politica che attende Elena Gentile, una volta approdata nel Parlamento Europeo”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment