Gli Scemifreddi sul palco di Colorado

San Cesario. Il trio comico salentino sarà in onda in prima serata su Italia 1 a partire da domani

SAN CESARIO DI LECCE – Da San Cesario di Lecce a Cologno Monzese. Per la precisione allo studio 20, dove si svolgerà la nuova edizione del programma di cabaret “Colorado”, in onda su Italia 1. Dopo anni di serate in giro per il Salento, e non solo, il trio comico salentino degli Scemifreddi conquista un sogno. E da domani sarà possibile seguirlo tra i caratteristici cactus del programma in prima serata su Italia 1 assieme ad un parterre di 40 comici provenienti da tutta Italia, due conduttori d’eccezione e uno straordinario corpo di ballo. Anthony Fracasso, Cristiano Nobile e Tonio Rollo, in arte “Scemifreddi”, raccolgono i frutti di anni di serate sparse per tutta la Puglia e nel loro amato Salento. Il trio nato artisticamente nel 2006 e conosciuto da tempo dal pubblico salentino, si presenta sul grande schermo nei panni di un gruppo di fotomodelli, che con la loro consueta creatività e ironia fa il verso al mondo impostato e rigoroso dell’alta moda. Il trio pugliese vanta all’attivo cinque produzioni portate al successo tra teatri, piazze e locali come “Homologato Tour” e “Asocial Network“. Un cabaret, quello dei comici sancesariani frizzante e originale, capace di conquistare pubblico di ogni età. “E’ un palco prezioso – commenta Fracasso, parte attiva nonché autore del trio –. Ci godremo ogni singolo istante di quest’esperienza, cercando di dare il massimo e portando con noi la nostra terra, le nostre radici”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!