Marti vice coordinatore regionale FI. D’Autilia: ‘Una garanzia’

Lecce. Il capogruppo di Forza Italia Lecce commenta con soddisfazione la scelta di Roberto Marti tra i vice coordinatori pugliesi del partito

LECCE – “Non posso che accompagnare con enorme soddisfazione la nomina dell'amico Roberto Marti fra i vice coordinatori pugliesi di Forza Italia. Una garanzia, per tutti noi, che in lui abbiamo sempre riconosciuto uno zoccolo duro del partito nel nostro territorio, nelle sue esperienze di assessore comunale, consigliere provinciale, consigliere regionale e oggi parlamentare”. Damiano D’Autilia, capogruppo di Forza Italia Lecce, commenta con soddisfazione la recente nomina di Marti a vice coordinatore regionale del partito. “Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi – ha dichiarato D’Autilia – ha voluto dare una giusta rappresentanza al nostro territorio, con la nomina di chi, dal 1999, ha sempre dato il suo contributo al centrodestra a livello regionale. In vista delle prossime sfide, le elezioni europee, le amministrative a Bari e nei diversi Comuni salentini in scadenza a primavera, il vice coordinatore Marti – ha concluso – saprà ben portare nel Salento le indicazioni del partito che arrivano da Roma e rappresentarle in tutta la Puglia. Le mie congratulazioni a Roberto e l'augurio di un lavoro proficuo come il suo impegno”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment