Sgm festeggia gli innamorati. E i single

Lecce. Le iniziative della società di trasporti leccese in onore di San Valentino e San Faustino

LECCE – Fatevi trasportare dal cuore. O dalle ali. La società di trasporti leccese Sgm ha deciso di festeggiare assieme ai propri utenti la ricorrenza di San Valentino, notoriamente la festa degli innamorati, ma anche quella di San Faustino, che arriva il giorno seguente e, notoriamente, è la festa dei single. Nella giornata di oggi, infatti, alcuni autobus di Sgm si coloreranno d’amore grazie a dei romantici cuori, mentre all’interno tutti gli innamorati potranno ritirare gratuitamente delle pergamene con poesie e frasi d’amore, da regalare al proprio partner. L’iniziativa si chiama “Fatti trasportare dal cuore”. Domani, festa dei single, Sgm promuoverà la bellezza di essere liberi e gli autobus saranno allestiti con ali simboleggianti la libertà. All’interno, a coloro che ne faranno richiesta, saranno distribuite gratuitamente delle pergamene contenenti frasi sulla libertà, l’autonomia e l’amore per se stessi. Questa seconda iniziativa si chiama “Fatti trasportare dalle ali”. Le tratte interessate a questi percorsi “emozionali” saranno: 21,22, 23, 24,25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 35, e la tratta Lecce-Frigole.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment