Svaligiata la gioielleria ‘Charmant’

Lecce. Due giovani ieri sera hanno svaligiato la gioielleria ‘Charmant’ in pieno centro, indagano i carabinieri

Lecce. Si sono presentati a volto scoperto fingendosi clienti. Rapinata la gioielleria “Charmant”, di viale Imperatore Adriano. i due malviventi, forse ragazzi del brindisino, sono entrati e hanno rapinato la gioielleria riuscendo a disarmare anche il vigilante della Sveviapol, fuggendo poi con una Fiat Grande Punto di colore azzurro. Il veicolo risulta rubato di recente proprio a Brindisi. Secondo una prima ricostruzione i due hanno esibito una pistola e immobilizzato il gioielliere, Gioele Miglietta, e la moglie poi legati e imbavagliati. Nell’attività commerciale c’era anche una commessa, che era però in bagno. I negozi vicini non si sono accorti praticamente di a. L’uomo è comunque riuscito ad attivare il l’antirapina, nel giro di pochi minuti la guardia giurata è arrivata. I due però gli sono saltati addosso riuscendo anche a disarmarlo, portandosi via l’arma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e gli agenti di polizia delle volanti.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment