di Mario Toma Confesso che, anche a me, nelle giornate torride d'estate, quando la testa diventa pesante e non gira come dovrebbe, mi viene da pensare allo stesso modo del mio amico (per 3/4 giorni! ), nonché compagno di lavoro (purtroppo per 19 mesi!), MASSIMO D'ALEMA. Che, alcuni giorni fa, incalzato da alcune domande scomode, si è lasciato andare a questo genere di risposta. Il giornalista domanda: “Onorevole, perché la incolpano di qualsiasi cosa? Perché risulta antipatico? “La risposta: “… No, in questo, ho simpatia per Renzi, perchè a differenza di queste canaglie, ( DOMANDO IO: i giornalisti?, i suoi ex amici di recente passato?, i suoi compagni di partito?, gli elettori? ), che mettono in giro queste voci, Renzi è uno che mi ha affrontato, PERCHE' AFFRONTARE ME E' TOSTARELLA, e, diciamo la verità, non tanti hanno il coraggio…”. CONFESSO. Anche a me, nelle giornate di cui dicevo prima, viene qualche pensiero di tal genere. Poi mi metto all'ombra e dico a me stesso ” Ah, MACU ……. (fessacchiotto, scimunito, come dicono, bonariamente, dalle mie parti), SCINNI CU LI PETI A 'NTERRA!
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding