Zigoni, il Grosseto è una squadra tosta

Lecce. Parla l’attaccante del Lecce Giammarco Zigoni alla vigilia della gara contro il Grosseto: ‘è una è una squadra tosta, ma saremo davanti al nostro pubblico’

Lecce. I salentini preparano la gara casalinga con il Grosseto. Dopo lo stop forzato con la Nocerina e la sconfitta in coppa Italia a parlare è Giammarco Zigoni “Ieri contro il Perugia siamo stati al di sotto delle nostre possibilità. Sarebbe stato bello andare avanti in Coppa, però, ora pensiamo solo al campionato. Per quanto mi riguarda avrei preferito giocare la gara di Nocera, eravamo in buone condizioni. In compenso questo stop forzato ci ha permesso di recuperare qualche compagno che aveva qualche acciacco. Questa con il Lecce a livello personale in fase realizzativa è stata una buona partenza, il mio obiettivo è quello di superare il numero di marcature realizzato con l’Avellino e spero di riuscirci. Corsa al 1^ posto? In questo momento siamo un po’ distanti dalla vetta, vedremo verso gennaio il nostro piazzamento, fermo restando che dobbiamo guardare gara per gara. Il Grosseto? Lo abbiamo affrontato in Coppa Italia ed è una squadra molto tosta, anche se hanno cambiato allenatore in settimana. Giocheremo davanti al nostro pubblico e questo è un vantaggio, speriamo di prendere i tre punti.”

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!