Giovani imprenditori nel segno di De Mitri

Lecce. Rieletto Antonio De Mitri alla guida dei giovani imprenditori salentini di Confcommercio

Lecce. Antonio De Mitri rappresenterà nuovamente i giovani imprenditori salentini. Il gruppo Giovani Imprenditori della Confcommercio di Lecce continuerà ad essere rappresentato per i prossimi quattro anni da Antonio De Mitri, imprenditore salentino che opera nel settore del commercio automotive. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea tenutasi nei giorni scorsi presso la sede di Confcommercio Lecce, durante la quale si è provveduto anche a rinnovare il Consiglio Direttivo, che sarà composto da: Ernesto Carracchia, Marco Martino, Salvatore Modeo, Marco Paiano, Marco Prontera, Paolo Talesco. Il neo presidente, già parte del Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori, ha visto così rinnovare la fiducia nei suoi confronti dai giovani colleghi imprenditori salentini. “Sono fiero di poter rappresentare per la seconda volta il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Lecce – ha affermato De Mitri non appena ufficializzata la sua rielezione –Sul piano operativo, ci concentreremo sull’innovazione dei sistemi commerciali e sull’internazionalizzazione. A tale scopo – ha precisato – ci connetteremo con tutte le realtà del territorio attive nello sviluppo e nel sostegno dell’imprenditoria giovanile”. Parole di soddisfazione e incoraggiamento sono state espresse dal Direttore di Confcommercio Lecce, Antonio Rizzo, che ha constatato la vivacità dei giovani imprenditori del Salento”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!