Via vai sospetto, scatta il blitz: spaccio

Nardò. I carabinieri sono entrati in azione dopo aver sottoposto a controllo l’abitazione dell’uomo

NARDO’ – Aveva già da tempo destato l’attenzione dei carabinieri in quanto da qualche mese la sua abitazione, in pieno centro, era il fulcro di uno strano via vai di persone di diverse età, uomini e donne, a tutte le ore del giorno e della notte. Insospettiti da tali frequenti e insoliti movimenti di auto nella zona, i militari hanno predisposto un servizio di osservazione, studiando i movimenti intorno alla casa ed i tragitti dei soggetti che la frequentavano. Dopo aver avuto come riscontro l’ennesima cessione di stupefacente ad un tossicodipendente della zona, nel pomeriggio di ieri sono entrati in azione, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno (Bari). L’abitazione nel mirino era quella di Giuseppe Gaballo, 31enne del posto. Nel blitz i militari hanno trovato 2 grammi di cocaina e 4 grammi di marijuana suddivisi in dosi destinate allo spaccio ed un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e Gaballo sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment