Raffaele Baldassarre: eurofiguraccia

Bruxelles. GUARDA IL VIDEO. L'Eurodeputato arriva alle 18.30, firma per incassare la diaria e si avvia verso l'uscita. Appostato un giornalista con cui litiga

BRUXELLES – Nel video si vede Raffaele Baldassarre spintonare una troupe televisiva olandese (della rete Geenstijl) che lo ha messo in imbarazzo, proponendo insistentemente una domanda. “Sono le 18.30 e Lei si è recato adesso a firmare la presenza. Non è un po' tardi per iniziare a lavorare?” – chiede il giornalista. Baldassarre non capisce la domanda: “I don’t understand” (o forse finge di non capirla) e il giornalista si fa insistente. Il problema è che, solo grazie alla presenza, l'On. Baldassarre potrà incassare la diaria di 300 euro, tanto che il giornalista sbotta: “anch'io vorrei un lavoro come il Suo”. Risposta di Baldassarre: “Vaffanculo”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment