Puglia turistica nei reportage d’eccellenza

Bari. Da oggi a sabato 29 giugno “Capital in the World” sarà in territorio pugliese, ad un anno di distanza dalla precedente visita

BARI – “Siamo destinatari di reportage di eccellenza, corteggiati dalle principali iniziative di comunicazione turistica”. L'assessora regionale al Turismo Silvia Godelli non nasconde la sua soddisfazione nell'informare che Lonely Planet e Radio Capital tornano in Puglia per un nuovo viaggio radiofonico: da oggi a sabato 29 giugnoCapital in the World” sarà in territorio pugliese, ad un anno di distanza dalla precedente visita. Dal Gargano e le sue spiagge verso le Isole Tremiti, giù verso la terra di Bari, fino a Taranto con le bellezze della sua provincia, la conduttrice del programma Doris Zaccone e Angelo Pittro di Lonely Planet Italia racconteranno una delle regioni più vivaci e affascinanti d’Italia. E questa edizione sarà tutta all’insegna della festa: la trasmissione infatti andrà in onda dalle piazze di Puglia, coinvolgendo gli spettatori nel racconto della propria terra. Ecco l’elenco delle piazze e delle giornate per partecipare alla diretta: Vieste (24-25 giugno), lido Oasi, lungomare Enrico Mattei; Bari (26-27 giugno), spiaggia di Pane e Pomodoro, lungomare di Bari; Taranto (28-29 giugno), Marine della discesa del Vasto, borgo antico di Taranto. Come sempre, uno speciale su lonelyplanetitalia.it offrirà foto, informazioni e il diario del viaggio, mentre sui canali social di Lonely Planet si potranno seguire in diretta la trasferta e le trasmissioni in terra pugliese.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!