Rigeneriamo la città, generiamo il futuro

Lecce. Si apre domani presso le Manifatture Knos la mostra-convegno sulle politiche di rigenerazione urbana della Regione Puglia. Appuntamento il 10 giugno alle 10

Una mostra sulla “rigenerazione urbana” e un convegno-workshop sulle politiche territoriali della Regione Puglia. Lunedì 10 giugno alle ore 10 saranno presenti alla Manifatture Knos di Lecce per l'apertura della mostra “Rigeneriamo le città, generiamo il futuro”, Angela Barbanente, Assessore alla qualità del territorio della Regione Puglia, Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce e Paolo Perrone, Sindaco di Lecce. La mostra sarà visitabile presso le Manifatture Knos fino al 30 giugno. Alle 11 inizierà la tavola rotonda dal titolo “La riqualificazione del territorio nel Salento: aree interne e linea di costa”, con gli interventi di: Piero Bevilacqua, Storico dell’ambiente Gianluca Brunori, Docente di economia agricola Università di Pisa Albino Caporale, Autorità di Gestione PO FESR Regione Toscana Maria Valeria Mininni, Docente di urbanistica Università della Basilicata Le conclusioni sono affidate all'assessora Angela Barbanente Moderatore: Roberto Giannì, Direttore area politiche mobilità e qualità urbana

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment