Comunali. Baldassarre: ‘Vince la politica’

Secondo l’eurodeputato le ultime Amministrative avrebbero allontanato il vento dell’antipolitica

Le ultime Amministrative premierebbero la buona politica. E’ questa la lettura del risultato elettorale fornita dall’eurodeputato Raffaele Baldassarre (Pdl) che ci scorge “segnali chiari”. “Il vento dell’antipolitica – dice Baldassarre – si sta sgonfiando. I cittadini preferiscono lasciar perdere i grilli parlanti, danno invece sostegno alle buone Amministrazioni, a quelle che lavorano. Niente voti di protesta – aggiunge – che rappresentano solo il sintomo della crisi e non certamente la cura ai problemi delle nostre comunità, e più concretezza”. Poi uno sguardo ai risultati in Puglia ed in provincia di Lecce. “In Puglia l’analisi del voto è semplice: importanti comuni guidati dal Centrodestra vengono confermati e soprattutto si punta a dare continuità alle cose buone fatte senza troppi clamori. In Provincia di Lecce mi pare netta l’affermazione del Pdl e dei suoi uomini, con situazioni che non lasciano spazio a controverse interpretazioni come a Monteroni, Surbo e Squinzano, dove c’è bisogno di governi forti per contrastare difficoltà che vengono da lontano”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!