Nel gommone, 4 quintali di marijuana

Vernole. Alla vista dei finanzieri, gli scafisti sono fuggiti nella pineta. Gommone e droga sono stati sequestrati

VERNOLE – 12 borsoni in tutto. Al loro interno, 381 chilogrammi di marijuana. La droga è stata rinvenuta alle prime ore dell’alba di ieri nella riserva naturale delle Cesine da parte delle Fiamme Gialle. Una vedetta della Sezione Operativa Navale di Otranto ed un Guardacoste del Gruppo Aeronavale di Taranto, durante il pattugliamento del Canale d’Otranto per la prevenzione dei traffici illeciti via mare, hanno avvistato un gommone di circa 6 metri, in prossimità della costa all’interno dell’area naturale e si sono avvicinati per un controllo.

gommone droga

Alla vista dei finanzieri, gli scafisti, già a terra intenti a scaricare la droga, sono fuggiti nella pineta circostante, mentre i militari delle unità navali e le pattuglie della Compagnia della Guardia di Finanza di Lecce, subito intervenute in zona, hanno rinvenuto il carico di stupefacente, probabilmente proveniente dall’Albania

gommone droga 2

Il gommone e la droga sono stati sequestrati. Sono in corso indagini per individuare i responsabili del traffico illecito.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Info sull'autore

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!