Camerata: concerti sì, ma con aperitivo

Lecce. L’Orchestra della Magna Grecia, direttore Luigi Piovano, al piano Alessandro Marino. E’ l’appuntamento del 6 novembre con la Camerata Musicale Salentina

LECCE – Un ricco Cartellone che abbraccerà anche la danza. E' la stagione della Camerata Musicale Salentina che quest’anno dà grande spazio alle giovani eccellenze, cercando di avvicinare ancor di più alla musica classica le famiglie e i giovani. In che modo? Con i sei “Concerti – Aperitivo” con degustazione che si terranno la domenica mattina alle 11.00 nella sala 1 del Multisala Massimo con un abbonamento (cinque concerti più uno serale) separato dagli altri concerti che si svolgeranno, invece, al Teatro Politeama Greco con inizio alle 20.45. I concerti-aperitivo partiranno il 3 febbraio. Il 6 novembre, intanto, al Teatro Politeama Greco, si terrà il concerto con Alessandro Marino al pianoforte e l’Orchestra della Magna Grecia, diretta da Luigi Piovano. Musiche di Tamborrino, Mendelssohn, Rimsky-Korsakov.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment