Danza sulle mie note

Un abbraccio, l’ultimo, e poi un danza. Un velo da sposa ed una partenza

(da leggere mentre, in sottofondo, va la musica di Cohen, “Danza fino alla fine dell'amore”) danza sulle mie note e bacia il mio viso. gioca a dadi, se ti va, ma non scordarti di me. le tue gambe sono ancora la mia casa e il tuo velo di sposa mi disturba tanto, come non pensarci, come far finta di a? balla, balla ancora sulla mia tomba di guerriero senza armi, balla ancora, sento i tuoi passi, la tua nenia di quando moristi. il gelo fra noi e io che vivo io che scrivo, io che sono il a. Abbracciami, abbracciami ancora una volta, l'ultima se ti va, l'ultima, se deve essere, ma non morire, ti prego, di te sogno ancora.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment