Controlli antidroga: sequestrata marijuana e segnalati cinque assuntori

Lecce. Operazioni della Guardia di finanza su strada e nei pressi dei locali notturni; nei guai cinque ventenni

LECCE – Week end fa rima con consumo di droga. Lo dicono i risultati dell’attività della Guardia di finanza nell’ultimo fine settimana, che in realtà sono solo una conferma dell’attività di ogni fine settimana. In particolare nelle giornate di sabato e domenica i finanzieri, che hanno intensificato i controlli su strada e nei pressi dei locali della movida, hanno sequestrato 10 grammi di marijuana nelle periferie di Casarano, Lucugnano e nel centro storico di Lecce. L’operazione di controllo è stata effettuata con l’ausilio delle unità cinofile addestrate al riconoscimento delle sostanze stupefacenti. Nel complesso sono stati individuati cinque ventenni residenti in Galatina, Casarano, Taurisano e Francavilla Fontana (Brindisi) che si sono dichiarati assuntori di sostanze stupefacenti e così sono stati segnalati alla Prefettura leccese.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment