Bus per Frigole. L’assessore verifica i disagi

Lecce. Dopo le lamentele di alcuni ragazzi che frequentano gli istituti scolastici leccesi Pasqualini ha deciso di testare personalmente il servizio

LECCE – Un servizio male organizzato e mezzi troppo vecchi? L’assessore al Traffico e alla Mobilità del Comune di Lecce, Luca Pasqualini, oggi viaggerà sulla linea “Frigole bis” delle autolinee urbane Sgm per percorrere, assieme ai ragazzi che frequentano gli istituti scolastici leccesi, il tragitto che dal capoluogo salentino raggiunge la vicina marina leccese. Pasqualini sarà accompagnato dal direttore d’esercizio della Sgm, Ugo Guacci. La decisione è stata preso in seguito ai rilievi mossi da parte di numerosi studenti nei giorni scorsi. Secondo loro, gli autobus diretti della “Frigole bis” sarebbero troppo datati e richiederebbero di continue manutenzioni. Gli studenti lamentano anche una cattiva organizzazione del servizio sulla tratta fino agli istituti scolastici.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment