Primarie del centrosinistra. Vendola candidato ‘per vincere’

La comunicazione sul sito ufficiale del governatore pugliese. “Contro il fantasma di un Monti bis”

“Per scacciare il fantasma del Monti bis e trasformare le primarie, da ennesima faida di partito a occasione di svolta per il Paese, ci vediamo al MAV di Ercolano, sabato 6 ottobre alle 18. Accetto la sfida: per vincerla. Nichi”. E’ quello che si legge sul sito del presidente della Regione Puglia Nichi Vendola. Il governatore pugliese e leader di Sel ha dunque deciso di scendere in campo in prima persona alle Primarie del centrosinistra. Qualche settimana fa sembrava che Vendola avrebbe fatto un passo indietro lasciando la battaglia a Pierluigi Bersani e Matteo Renzi ed in attesa di risolvere le vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto. Oggi il governatore ha sciolto la riserva.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment