Solidarietà su due ruote

Lecce. Ore 9 in piazza S. Oronzo. E’ l’appuntamento per chi vuol stare all’aria aperta e intanto finanziare l’assistenza domiciliare ai malati oncologici

LECCE – Passeggiare in bicicletta per le strade della città ed intanto fare del bene. E’ l’iniziativa organizzata per oggi dalla Fondazione Ant Italia Onlus Delegazione di Lecce con la collaborazione del Comitato provinciale Uisp. L’obiettivo è sensibilizzare l'opinione pubblica, raccogliere fondi per continuare a finanziare l'assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici e investire nel Progetto di prevenzione sul melanoma. Versando 3 euro all’atto dell’iscrizione, si potrà contribuire all'acquisto di un videodermatoscopio portatile per eseguire diagnosi precoci del melanoma e fornire un supporto effettivo e gratuito ai cittadini per mezzo di visite con relative indicazioni terapeutiche. L’appuntamento è fissato per le ore 9.30 in piazza S. Oronzo. Al termine della manifestazione saranno estratti alcuni premi per i partecipanti. Per informazioni e iscrizioni: Ant: 0832 303048 Uisp: 0832 1796617

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment