A scuola, si mangia

Lecce. Il servizio mensa nelle scuole partirà il 1° ottobre. Ecco come ritirare i buoni pasto

LECCE – Prenderà il via lunedì 1° ottobre il servizio di mensa scolastica nelle scuole primarie, secondarie di 1° grado, dell’infanzia statali e comunali a tempo pieno del Comune di Lecce. Lo hanno reso noto l’assessora alla Pubblica Istruzione, Carmen Tessitore e la dirigente alla Pubblica Istruzione, Annamaria Perulli. Chi ha regolarmente effettuato l’iscrizione potrà ritirare i buoni pasto a partire dal 24 settembre presso la sede dell’assessorato alla Pubblica Istruzione (viale Ugo Foscolo, 31/A): 1) previa consegna dell’attestazione di avvenuto versamento sul conto corrente postale n. 12462727, intestato a “Comune di Lecce–Serv. Tes. Settore Educazione Formazione Lavoro–Servizio scolastico Mensa e Trasporto 73100 Lecce”, della retta stabilita al momento dell’iscrizione, indicando nella causale nome e cognome dell’alunno e la scuola frequentata; 2) con pagamento mediante Carta di credito e/o Bancomat. I buoni pasto possono essere ritirati secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12 e il martedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment