Ferrarese, vicepresidente Upi. Gabellone: ‘Sarà interprete del Sud’

Lecce. La soddisfazione del presidente di Palazzo dei Celestini per il nuovo ruolo assunto dal “collega” brindisino

LECCE – Il presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese è stato nominato vicepresidente nazionale dell’Unione delle Province italiane Upi. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente di Palazzo dei Celestini Antonio Gabellone. “In un momento centrale per il futuro dell’Ente Provincia la scelta di Massimo Ferrarese per questo importante ruolo non fa altro che soddisfarci pienamente – ha detto, parlando anche a nome della Giunta provinciale -. La scelta di Ferrarese, indubbiamente, premia anche il metodo di lavoro e la ritrovata centralità restituita ai rispettivi territori dai tre presidenti di provincia del Grande Salento, con Lecce e Taranto. Per questo sono certo che Ferrarese saprà ben interpretare le istanze delle province meridionali e del Salento nel delicato compito che da qui andrà ad assumere, ancora più convinto che lo farà nell’interesse esclusivo dei nostri territori”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment