Stefano, 'Ecco la mia Giunta'

Casarano. Tre uomini e due donne nella squadra di governo di Gianni Stefano. Che sabato ha fatto le presentazioni

CASARANO – Tre uomini e due donne. E’ questa la Giunta di Gianni Stefano, presentata sabato mattina presso la sede del Comune di Casarano. Il ruolo di vicesindaco è andato ad Adamo Antonio Fracasso, che ha ricevuto le deleghe alle attività produttive, artigianato, commercio, agricoltura, sicurezza della comunità, Polizia Urbana; Laura Parrotta è stata nominata assessora all’Avvocatura e contezioso, servizi anagrafici ed elettorali, stato civile e leva, affari generali; Pompilio Giovanni Ottavio De Nuzzo è il nuovo assessore alla Gestione e valorizzazione del patrimonio, salvaguardia dell’ambiente, mobilità e traffico, politiche energetiche, protezione civile; Matilde Macchitella si occuperà di Rapporti istituzionali, politiche sociali, attuazione del programma; Paolo Antonio Bandiello di Lavori pubblici, decoro urbano, sport, cultura e pubblica istruzione. Stefano ha tenuto per sé la delega ai Servizi finanziari e programmazione economica, tributi, urbanistica, gestione risorse umane e promozione del territorio, società partecipate.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment