De Marco: ‘La nostra forza è la coesione’

VIDEO. Casarano. Alla sottoscrizione del programma, il candidato del centrosinistra ha voluto sottolineare la grande unione alla base dello schieramento

CASARANO – Una coalizione coesa e convinta in ogni suo componente di poter vincere la battaglia. Ha voluto sottolineare questo, lunedì sera, Attilio De Marco, in occasione della presentazione delle liste a suo sostegno e della sottoscrizione del programma elettorale. Un programma condiviso da tutte le forze della coalizione. E’ questo, secondo l’aspirante sindaco del centrosinistra, la forza del suo schieramento: l’essere motivati, l’essere carichi. Un concetto ribadito più volte nel corso della serata dai presenti. Gabriele Caputo, capolista del Pd, ha puntato l’attenzione sull’onestà con cui la coalizione si pone nei confronti degli elettori: “Non si possono fare miracoli – ha detto – ma le partite si vincono al secondo tempo”, ha aggiunto facendo riferimento al probabile ballottaggio. “Si vince tutti insieme, dunque l’impegno dei candidati dovrà rimanere costante fino al 22 maggio”. Piergiorgio Caggiula, capolista dell’Idv, ha elogiato la coalizione, metritevoe di aver Saputo stilare un programma condiviso e partecipato, che si è arricchito del contributo di tutti i partiti in gara.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment