Lecce. Intensa attività di controllo su strada da parte dei militari di Lecce. Anche un veicolo sequestrato
LECCE – Nel corso del weekend i carabinieri della compagnia di Lecce, hanno denunciato in stato di libertà due persone. Si tratta in particolare di un 44enne di origine albanese, M.I, il quale, sottoposto agli arresti domiciliari, non è stato trovato a casa durante il controllo dei militari; e di A.C, un 43enne di Lecce, che è risultato positivo all’alcoltest con tasso alcolemico pari a 2.27 g/l. Quando i carabinieri l’hanno fermato, questi ha iniziato a rivolgere loro gravi offese. L’episodio si è concluso con il sequestro del veicolo ed il ritiro della patente di guida. Nel corso della stessa operazione, i carabinieri hanno inoltre segnalato alla diverse persone alla Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti: A.R. 25enne, residente a Lecce, sorpreso con 50 grammi di marijuana; E.C., 15enne, di Lecce, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana. A Surbo, sono stati segnalati D.B., 20enne, per il possesso di 0.8 grammi di marijuana; F.C., 40enne, che aveva con sé 0.5 grammi di hashish; D.L., 40enne, trovato in possesso di un grammo di cocaina. Altre due segnalazioni a Calimera: S.C., 20enne, per 0.3 grammi di marijuana, ed R.C.C., 39enne, trovato con un grammo di cocaina. A Cavallino i carabinieri del posto hanno arrestato Roberto Colazzo, 47enne, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per la revoca della misura cautelare dell’obbligo di dimora già concessa.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding