Bari e Lecce. Tutto pronto per il Centro Acquisti della Regione Puglia, pensato per le Amministrazioni pubbliche. La presentazione sarà altamente tecnologica
Domani, martedì 27 marzo dalle ore 9.00 presso la Camera di Commercio di Bari e di Lecce, Marida Dentamaro assessore al Sud e federalismo e la Presidente di InnovaPuglia Sabrina Sansonetti apriranno i lavori di EmPULIA Experience – Assistenza e informazioni per la partecipazione alle procedure di acquisto telematiche, seminario organizzato dalla Regione Puglia in collaborazione con InnovaPuglia. Per consentire la massima partecipazione l’evento si svolgerà contestualmente presso le camere di commercio, a Bari con l’Assessore Dentamaro e a Lecce con il Presidente Alfredo Prete e la Presidente di Innova Puglia Sabrina Sansonetti. Il seminario sarà trasmesso in diretta streaming e sarà possibile porre domande, direttamente sul blog di Empulia, dove nostri esperti, a Bari e a Lecce, forniranno chiarimenti e risposte ai partecipanti. L'evento sarà l’occasione per illustrare i servizi offerti da EmPULIA, il Centro Acquisti per la PA della Regione Puglia, e per offrire ogni utile assistenza nell'iscrizione all'albo dei fornitori e nella partecipazione degli operatori economici alle procedure d’acquisto svolte in modalità telematica. La partecipazione all'iniziativa è libera, previa iscrizione, su www.innova.puglia.it o su www.empulia.it dove è disponibile il programma della manifestazione e un questionario per manifestare i problemi riscontrati nell'uso delle funzioni del portale.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding