Opzetek a Lecce per l'anteprima nazionale dell'ultimo film

Lecce. “Magnifica presenza” sarà proiettato domani alle 20.30 al Multisala Massimo

LECCE – Fa ritorno a Lecce, il regista Ferzan Ozpetek. E proprio da Lecce presenta, in anteprima nazionale, il film “Magnifica Presenza”. La proiezione è prevista domani alle ore 20.30 nella sala 1 del cinema Multisala Massimo. Nel cast ritroviamo Elio Germano, Margherita Buy, Vittoria Puccini, Giuseppe Fiorello, Paola Minaccioni, Daniele Pecci, Massimiliano Gallo, Andrea Bosca, Alessandro Roja, Anna Proclemer. In sala sarà presente anche il regista, cittadino onorario di Lecce che, dopo il grande successo ottenuto con “Mine Vaganti”, ha scelto il capoluogo salentino per la prima nazionale della sua ultima pellicola. A fare gli onori di casa sarò il sindaco di Lecce, Paolo Perrone.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment