Pdl-Io Sud: ok sul programma ma senza la Poli

Lecce. Nell'attesa conferenza stampa sono state definite le tematiche comuni da affrontare in campagna elettorale. Assente la Poli Bortone

LECCE – Finalmente insieme. I vertici provinciali di Pdl ed “Io Sud” hanno tenuto stamattina una riunione programmatica per definire insieme le principali tematiche comuni da affrontare nella campagna elettorale per le Amministrative 2012. L'incontro si è tenuto presso il Coordinamento provinciale del Pdl in via Oberdan a Lecce, Neanche oggi è stato però il giorno dell'attesissimo faccia a faccia tra Adriana Poli Bortone e Paolo Perrone. Ex Sindaca ed ex delfino vivono la rinnovata intesa tra i rispettivi partiti da separati in casa. Stavolta è stata la Senatrice a mancare l'appuntamento “a causa di impegni istituzionali”. Presenti invece Antonio Gabellone, coordinatore provinciale del Popolo delle Libertà, Francesco Cazzella capogruppo di Io Sud al Comune, Francesco Bruni, vice coordinatore del Pdl, Gerardo Filippo coordinatore di Io Sud.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment