Lecce. Il coordinamento provinciale aderisce all’iniziativa nazionale e regionale del partito
LECCE – Un ordine del giorno in tutti i Consigli comunali per chiedere la liberazione dei marò italiani arrestati in India. Il Coordinamento provinciale del Pdl accoglie l’iniziativa nazionale e regionale del partito. Il testo suggerito esprime “sdegno per questa autentica offesa del popolo italiano, ammirazione per la straordinaria dignità che sta caratterizzando il comportamento dei nostri connazionali e la massima solidarietà nei confronti delle famiglie sottoposte a queste lunghe ore di angosciante attesa per le sorti di questi nostri ragazzi salentini”. L’ordine del giorno impegna “il Governo nazionale a tutti i livelli e con tutti i mezzi utili ad esigere l’immediata liberazione dei nostri militari, rivendicando il nostro diritto a farli giudicare dalla magistratura italiana, qualora ne ricorrano i presupposti, secondo le nostre leggi, per una vicenda avvenuta sotto la nostra bandiera”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding