Lecce. Stamattina l’incontro tra i vertici dei due partiti. Soddisfatto Gabellone. Presto un nuovo vertice per concretizzare la possibilità di alleanza
LECCE – Continuano le prove tecniche di allargamento della coalizione del Pdl in vista delle Ammisnitrative di maggio. In mattinata il coordinatore provinciale del Pdl Antonio Gabellone e il vice coordinatore Francesco Bruni hanno incontrato i vertici provinciali del Fli, Futuro e Libertà per Fini. “Un incontro assai utile – come l’ha definito lo stesso Gabellone – a focalizzare le necessità politiche e programmatiche che riguardano le realtà del Salento chiamate al prossimo voto di primavera. In questa direzione abbiamo compiuto una ricognizione completa di tutte le situazioni sul campo”. Le premesse per arrivare a un accordo ci sarebbero, considerata la buona sintonia riscontrata su programmi e proposte politiche e sul possibile allargamento di una grande coalizione di centrodestra che racchiuda le esperienze, i valori e le peculiarità dei moderati salentini. Nei prossimi giorni i vertici dei due partiti si incontreranno nuovamente per concretizzare la possibilità di accordo.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding