Salento alla Bit, in cinque mosse

Lecce. La Provincia sarà in fiera nello stand della Regione insieme alle altre Province pugliesi

LECCE – Il Salento prenderà parte alla Bit, la fiera del turismo che si terrà a Milano dal 16 al 19 febbraio. La presenza in Fiera del Salento sarà coordinata dall’Ente di Palazzo dei Celestini, presente all’interno dello stand della Regione insieme alle altre Province pugliesi. Il progetto Bit 2012 della Provincia di Lecce, in particolare, si snoderà in cinque fasi: “Lo spazio in fiera”, “La Festa di piazza”, “Viaggiare in Puglia: tutta un’altra musica”, “La conferenza stampa in Bit – Succede, nel Salento!”, “L’animazione social di Salento d’amare”. Tutti i particolari saranno illustrati stamattina (ore 11) a Palazzo Adorno dall’assessore al Turismo e al Marketing territoriale della Provincia di Lecce Francesco Pacella, dalla vice presidente e assessore alla Cultura Simona Manca, dal presidente della Camera di commercio di Lecce Alfredo Prete e dalla componente del Comitato consultivo di Pugliapromozione Roberta Mazzotta. Ad esporre il progetto tecnico Bit 2012 della Provincia di Lecce sarà il dirigente del Servizio Turismo Antonio Rizzo. Saranno presenti, inoltre, i rappresentanti dei Comuni partecipanti: Melendugno, Porto Cesareo, Castro, Ugento, Cavallino, Gallipoli, Salve.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment