Nardò. Donato Piero Pano era già noto alle forze dell’ordine
NARDO’ – I carabinieri l’hanno fermato attorno alle 13 di ieri per un normale controllo stradale. E quando gli hanno contestato di non aver allacciato la cintura di sicurezza, lui è andato su tutte le furie ed ha iniziato ad inveire contro i militari, urlando frasi minacciose e bestemmiando. Infine, ha anche spinto uno di loro per evitare che comminassero la multa. Così i carabinieri, che già conoscevano Donato Piero Pano, 29enne neretino, dopo aver contattato il magistrato di turno, l’hanno condotto a casa in regime di arresti domiciliari.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding