Bagnolo del Salento. Gli inquirenti escludono l’atto doloso
BAGNOLO DEL SALENTO – Sarà stato probabilmente un guasto al quadro elettrico a dare vita al corto circuito. E poi alle fiamme, che hanno avvolto il mobilificio “D’Andrea” di Bagnolo del Salento, alle prime luci dell’alba di oggi. Gli inquirenti al momento escludono che si possa essere trattato di un episodio volontario. I danni alla struttura, in corso di valutazione, sembrano lievi: l’incendio ha annerito le pareti e rovinato pochi articoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale che hanno raccolto elementi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding