Lecce. Il segretario nazionale del movimento descrive il candidato sindaco come un amministratore efficace, lungimirante ed attento
LECCE – “NpS – Noi Sud sosterrà la candidatura di Antonio Capone a sindaco di Lecce” Lo rende noto Arturo Iannaccone, segretario nazionale del movimento meridionalista e capogruppo a Montecitorio della relativa componente parlamentare. “Antonio Capone – prosegue Iannaccone – è un politico navigato che ha già dato ampia dimostrazione delle sue doti di amministratore efficace, lungimirante e particolarmente attento alla realtà della sua comunità. E’ un uomo del Sud ed in quanto tale avrà tutto il nostro supporto e la nostra attenzione.” “La scelta fatta dalla lista civica da lui capeggiata di correre da sola – sottolinea il parlamentare -, senza cedere alle lusinghe dei partiti tradizionali, dimostra che l’unico intento di Capone è quello di difendere Lecce e i leccesi da vecchie logiche partitocratiche, spartitorie e poco attente alle reali esigenze della città.” “Nei prossimi giorni – chiude Iannaccone – la dirigenza nazionale e regionale di NpS-Noi Sud sarà accanto a Capone per l’avvio della sua campagna elettorale e per la presentazione del programma che la lista Verso Lecce sottoporrà ai leccesi.”
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding