Nardò-Casarano 1-1

Il derby del Salento tra Nardò e Casarano finisce in pareggio, davanti alle telecamere in diretta di Rai Sport

Pareggio doveva essere e pareggio è stato. Finisce 1-1 il derby tra Nardò e Casarano, trasmesso in diretta da Rai Sport. E' il Casarano a segnare per primo con Villa, che al 24' colpisce di testa beffando il portiere Salerno su azione di calcio d'angolo. Tredicesima rete stagionale per il bomber rossoblù e ospiti in vantaggio. In tutto il primo tempo il Casarano appare più concreto e all'intervallo il vantaggio appare meritato. Nella ripresa i neretini entrano in campo più motivati e mettono subito sotto il Casarano, giungendo al pareggio al 58' sempre su calcio da fermo e su colpo di testa dell'argentino Raponi (calcio di punizione battuto da Patera). NARDO’= Salerno; Aventaggiato, Raponi, Vetrugno, Giannuzzi; Colucci (dal 27’ s.t. Della Tommasa), De Razza, Manco (dal 16’.s.t. Patera), Mariano; Manca (dal 43’ s.t. Politano), Taurino. Panchina= Baglivo, Margagliotti, Schiavone, Giovannico. Allenatore= A.Longo. V.CASARANO= D’Angelo; Salvadore, Vergori, Sportillo, Caputo; Meuli (dal 19’s.t. De Giorgi), Galdean, Ganci, Aragao; Villa, Attadia (dal 22’s.t. Rollo, dal 38’ s.t. Negro). Panchina= Di Donfrancesco, Marra, Andriani, Calabro. Allenatore= F.Caracciolo. Arbitro= Giua di Pisa.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!