Lecce. Sosteniamo Vittoria Coppola nella sfida contro i giganti dell’editoria: votiamo per il suo romanzo (Lupo editore) sul sito del Tg1
LECCE – Al centro del romanzo c’è un rapporto conflittuale tra madre e figlia. Un tema molto delicato ma trattato con sapienza e sentimento. Il romanzo “Gli occhi di mia figlia”, dell’esordiente Vittoria Coppola per Lupo editore è stato selezionato dalla rubrica del Tg1 “Billy, il vizio di leggere” come uno dei migliori undici del 2011. Caterina Doglio e Bruno Luverà lo descrivono come “una prima opera che va al cuore dei sentimenti, tocca il tema profondo della maternità, con cifra letteraria e coraggio”. Fino al 25 gennaio è possibile votarlo sul sito del Tg1, in competizione a giganti come Mondadori, Rizzoli e Bompiani. Ecco il link dove votare il libro di Vittoria Coppola. Sosteniamola.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding