Il giovane difensore granata è stato convocato dal Commissario tecnico Giancarlo Magrini per il pre-raduno della Rappresentativa di Serie D.
In attesa dell’insidiosa trasferta di Caserta valida per l’ottava giornata di campionato del girone H di serie D, il Nardò, con ancora nelle orecchie l’urlo di gioia dei propri sostenitori per la vetta riconquistata domenica scorsa, è lieta di comunicare che il Commissario tecnico Giancarlo Magrini ha convocato il difensore granata Diego Centanni in vista del pre-raduno della Rappresentativa di Serie D. Diego Centanni, classe '92, svolgerà domani, alle ore 15.00, presso lo stadio “San Vito” di Cosenza, un allenamento collegiale che permetterà agli organi competenti di valutare le qualità del ragazzo. “Sono grato a mister Longo e a tutta la dirigenza per questa opportunità -confida il difensore romano-. Ringrazio inoltre mio padre, che in estate mi ha spinto per tornare a vestire la maglia granata. Spero di continuare a fare bene con il Nardò e regalare altre gioie ai nostri fantastici tifosi”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding