La Dia confisca immobile e auto del pregiudicato Brandi

Lecce. Il valore complessivo dei beni è di 250mila euro. Brandi era stato arrestato dalla Dia di Lecce per aver acquistato, detenuto e ceduto cocaina ed eroina

LECCE – Un immobile ed una autovettura del valore complessivo di circa 250mila euro riconducibili ad un pregiudicato brindisino, Francesco Giovanni Brandi, di 42 anni, sono stati confiscati dalla Direzione Investigativa Antimafia di Lecce. Si tratta di un provvedimento di confisca, che segue quello di sequestro emesso, ai sensi della normativa antimafia, dal Tribunale di Brindisi nel gennaio 2010. Brandi era stato arrestato nel 2007 dalla Dia di Lecce insieme con altre persone perché ritenuto responsabile di aver acquistato, detenuto, e ceduto a terzi cocaina ed eroina.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment