Gualazzi e Ranieri per la “Camerata Musicale”

I dettagli del cartellone saranno illustrati il 13 ottobre ma sono già disponibili gli abbonamenti

Sarà una stagione indubbiamente di spessore. E tutti i particolari saranno illustrati in una conferenza stampa, il 13 ottobre, nel foyer del Politeama Greco. Un Cartellone di grosso spessore che indubbiamente per la sua realizzazione dice di tanto impegno. Intanto diamo qualche anticipazione per ritornare dopo la conferenza stampa con maggiori particolari. Ci si può però già abbonare. – Martedì 25 Ottobre 2011 Serata inaugurale. Le perle del XX secolo – Gran galà delle stelle del Venezuela – Balletto – Giovedì 3 Novembre Massimo Ranieri, Concerto fuori abbonamento, ma con riduzione notevole per gli abbonati – Sabato 26 Novembre Noa e l’orchestra della Magna Grecia – Lunedì 12 Dicembre “Sukhishvili” – Balletto Nazionale della Georgia – Giovedì 22 Dicembre Cheryl Porter, Coro e Orchestra Magna Grecia – Martedì 3 Gennaio 2012 Orchestra Sinfonica di Budapest – Lunedì 9 Gennaio Raphael Gualazzi – Mercoledì 11 Gennaio Varietas delectat – Balletto – RBR Dancecompany, l’anno scorso portò in scena “4” “Four” – Martedì 24 Aprile “Can Can” Musical di Cole Porter – Compagnia Abbati – Venerdì 27 Aprile Le 4 Stagioni – Balletto del Sud e Orch. Ico Lecce –

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment