Taurisano. Il valore complessivo dei fabbricati è di 350mila euro. Denunciati i proprietari, una donna di 30 anni ed un uomo di 40
TAURISANO – Una villa a due piani ed una piscina con annesso box/deposito, tutti realizzati abusivamente. E’ quanto hanno scoperto i finanzieri della Tenenza di Casarano in due distinti interventi sul territorio di Taurisano. I successivi approfondimenti eseguiti dai Finanzieri sia presso l’Ufficio Tecnico del Comune, sia attraverso le banche dati del sistema informativo in uso al Corpo, hanno permesso di appurare che per quei fabbricati non era mai stata rilasciata alcuna autorizzazione o permesso di costruire.

Gli interi corpi di fabbricato, realizzati in forma totalmente abusiva, costituiti da una villa a due piani di circa 260 metri quadrati, da una piscina completamente interrata di 90 metri quadrati e da un box/deposito di 50 metri quadrati, tutti quasi ultimati e del valore complessivo di 350mila euro, sono stati sottoposti a sequestro ed i proprietari, una donna di 30anni ed un uomo di 40, tutti e due del posto, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Lecce per violazione delle norme in materia edilizia.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding