Borghi salentini. Piccoli, è meglio

Tutti gli appuntamenti previsti da Apt per conoscere da vicino gli angoli più belli dei comuni, spesso scenari cinematografici naturali

Piccolo è bello: parliamo del borgo, cui è dedicato un filone del progetto Apt Città aperte 2011, per farvi scoprire gli angoli più belli dei paesi del Salento, ricchi di risorse e grandi idee, cuori pulsanti di sviluppo sostenibile, qualità urbana e calore, teatri e scenari cinematografici naturali. La storia, scrivetela voi. CANNOLE 11 agosto GIUGGIANELLO 4 agosto MELPIGNANO 12 agosto MINERVINO DI LECCE 22 agosto OTRANTO 19 e 20 agosto PALMARIGGI 12 agosto SAN CASSIANO 19 agosto SPECCHIA 13-20 agosto PAESAGGI RURALI GAGLIANO DEL CAPO I Terrazzi del Ciolo 13 agosto GIURDIGNANO Megaliti illuminati 3-24 agosto MORCIANO DI LEUCA Case di Pietra 5-12-19-26 agosto MELENDUGNO Abbazia di San Niceta tra ulivi secolari 19 agosto OTRANTO Masseria fortificata Cippano 7 agosto

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment