Parte la seconda fase del ritiro dei giallorossi

I convocati per Fanano

Ai piedi del massiccio del Monte Cimone (m. 2165) con un territorio la cui altitudine varia dai 600 ai 2165 s.l.m.in un sito di grande attrattive turistiche riprende la preparazione dei giallorossi.A Fanano si aggregherà ai giallorossi il portiere brasiliano Julio Sergio Bertagnoli al quale con molta probabilità si aggiungerà sempre nella stessa giornata di domani il colombiano Cuadrado. Forti le probabilità di arrivare alla giovane promessa Luis Fernando Muriel – colombiano, sempre in prestito dall'Udinese, che nella notte tra sabato e domenica ha incantato tutti, mettendo a segno una splendida doppietta nel Mondiale Under 20, in cui la sua Colombia ha schiantato la Francia per 4 a 1. Questi i convocati per il ritiro di Fanano: Portieri: Benassi Massimiliano, Gabrieli Ugo, Julio Sergio Bertagnoli, Petrachi Davide Difensori: Brivio Davide, Carrozzieri Moris, Diamoutene Souleymane, Esposito Andrea, Ferrario Stefano, Mazzotta Antonio, Romeo Fabio, Tomovic Nenad Centrocampisti: Giacomazzi Guillermo, Grossmuller Carlos, Mesbah Djamel, Obodo Christian, Olivera Ruben, Piatti Ignacio, Strasser Rodney, Tundo Antonio Attaccanti: Bergougnoux Bryan, Cacia Daniele, Chirico Cosimo, Corvia Daniele, Di Michele David, Falco Filippo, Falcone Luigi, Jeda Capucho Neves Jedais, Ofere Edward

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment