La storia del rock a Casarano

Stasera il concerto degli Euterpe in musica con la storia del rock. Appuntamento in Piazzetta D'Elia

Piazza D'Elia a Casarano ospiterà la maggior parte degli eventi previsti dall'edizione 2011 di “Estate al Borgo”, manifestazione ideata e organizzata dal consigliere provinciale Gabriele Caputo, con il patrocinio della Provincia di Lecce e la Camera di Commercio. Lo slogan dell'evento di quest'anno è un “per colorare il buio”, un'esortazione a tutti i cittadini casaranesi piombati in una fase di sconforto perchè ripartano dalle proprie radici e dall'impegno personale per risollevare la città. Estate al Borgo 2011 è interamente realizzato con la forza dei volontari, dei numerosi artisti locali e l'impegno di piccoli e grandi sponsor. Si comincia stasera con un suggestivo concerto che si pone l'ambiziosissimo obiettivo di ripercorrere “La storia del rock”. Protagonisti gli “Euterpe in musica”. Start ore 21.30

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment