Gal Terra d'Arneo: tutto sui Bandi

GUARDA I VIDEO. Le interviste ai protagonisti del GAL e del Comune di Porto Cesareo

Il GAL Terra d'Arneo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Porto Cesareo, ha organizzato il 19 luglio scorso un incontro con i cittadini di Porto Cesareo al quale hanno partecipato il Sindaco, Salvatore Albano, il Presidente del GAL, Cosimo Durante, l’Assessore Paola Cazzella. La relazione tecnica è stata affidata al Direttore del GAL, Giosuè Olla Atzeni. Obiettivo dell'incontro: l'illustrazine tecnica dei bandi in corso che riguardano: Misura 311 – Azione 2 “Investimenti funzionali alla fornitura di servizi educativi e didattici alla popolazione” (Masserie didattiche) e Azione 3 “Investimenti funzionali alla fornitura di servizi socio-sanitari a vantaggio delle fasce deboli della popolazione” (Fattorie sociali); Misura 313 – Azione 4 “Commercializzazione e promozione dell’offerta di turismo rurale” e Azione 5 “Creazione di strutture di piccola ricettività”. La novità riguarda lo slittamento della data di scadenza dei bandi che è stata prorogata al 15 settembre 2011. La dichiarazione del Presidente del GAL, COSIMO DURANTE:

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment