Lecce. Teatri d'Europa in scena

Lecce. Una serie di spettacoli saranno messi in scena da alcuni teatri d'Europa

A Lecce, Mercuri Theatre di Colchester (Inghilterra), Modjeska Theatre di Legnica (Polonia) e Cantieri Teatrali Koreja presentano i risultati di una sperimentazione che fino al 29 luglio, nella suggestiva cornice dell'ex Convento dei Carmelitani (atrio del Rettorato), metterà in scena spettacoli in anteprima assoluta assemblati come un piccolo festival. Il programma prevede la presentazione di ‘La tempesta' da William Shakespeare con la regia di Pawe Palcat (24 e 25 luglio) con Modjeska Theatre di Legnica; ‘Passioni. Studio sulle Troiane' da Euripide con la regia di Giorgia Maddamma e Salvatore Tramacere (26 e 27 luglio) per i Cantieri Koreja di Lecce, Eve Ryman con la regia di Janice Dunn (28 e 29 luglio) per il Mercury Theatre di Colchester. Tutti e tre gli spettacoli saranno presentati successivamente in quattro tappe itineranti del festival PLOTS che si svolgeranno a Legnica , Colchester, Pazardzhik, Skopje. Info: 0832682971 – 0832242000 
www.projectplots.eu 
www.teatrokoreja.it

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment