Trend and blues. Ci siamo

Ruffano. Ritorna l’appuntamento con il festival musicale più atteso in città. Lo start ufficiale è il 29 luglio

RUFFANO – Puntuale come ogni anno ritorna l’appuntamento col “Trend&Blues Festival” di Ruffano. Come negli anni passati anche quest’anno la manifestazione ospiterà non soltanto musicisti di fama internazionale ma anche band di giovani emergenti provenienti da tutt’Italia desiderosi di calcare un palco che ha visto negli anni artisti del calibro di Salomon Burke (“the king”), Andrea Mingardi, Eugenio Finardi, Fabio Treves, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti etc….Il Trend&Blues festival all’interno del vasto panorama musicale salentino si propone come una kermesse con una propria identità tale da riscuotere ogni anno sempre maggior consenso di pubblico e critica. L’appuntamento con la buona musica è quindi a Ruffano nella splendida cornice di piazza del Popolo il 29 e 30 Luglio alle ore 21,00 per una nona edizione all’altezza delle precedenti.… La Prima serata è sabato 29 luglio, alle ore 21, ingresso libero. Ecco gli ospiti attesi: Marco Piazzolla Trio & Lela – Band leccese; Locomotive Breath Band – Band toscana; Mr no Money Blues – Band Bolognese. Il programma della seconda serata prevede: Fabio Marza Band – Band modenese; Glorify – Band leccese; Jasse James King & Bacheroo Band, Stati Uniti.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!