Salento d’amare alla Fiera campionaria

Galatina. Alle 19 il taglio del nastro. Si chiude il 30 giugno

GALATINA – La prossima edizione della Fiera Campionaria, che verrà inaugurata alle ore 19, nel quartiere fieristico di Galatina, vedrà la partecipazione del marchio d’area “Salento d’amare”. Dieci aziende a marchio d’area, infatti, hanno raccolto l’invito dell’assessorato al Turismo e Marketing territoriale della Provincia di Lecce, e potranno quindi esporre i propri prodotti e servizi al pubblico dei visitatori, in un apposito spazio espositivo caratterizzato dal marchio “Salento d’amare”. Alla mostra mercato, che sarà aperta sino al 30 giugno, dalle ore 18 alle ore 23, parteciperanno circa 70 espositori dei settori agricoltura, artigianato, commercio ed industria provenienti dalle province pugliesi e da alcune regioni italiane, come la Campania, la Sicilia, la Basilicata, la Lombardia, il Veneto ed il Lazio. “La Fiera Campionaria – ha dichiarato l’assessore provinciale al Turismo e Marketing territoriale Francesco Pacella – rappresenta una valida opportunità per le aziende di ‘Salento d’Amare’ per potersi promuovere e commercializzare anche all’interno del territorio provinciale, offrendo al contempo agli operatori l’occasione per un proficuo scambio di informazioni, know-how e conoscenze”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!