Renna travolge la Coi

Alliste. Riconfermato il sindaco uscente, Antonio Renna, con l’86,74% delle preferenze

ALLISTE – Che avrebbe vinto lui, Antonio Renna, avvocato, lista “Progetto Città-Antonio Renna sindaco” era nell’aria. Ma il risultato delle urne avrà lasciato a bocca aperta lo stesso diretto interessato, che ha letteralmente travolto la sua avversaria, Manuela Coi, consulente aziendale, lista “Democrazia è Partecipazione”. Renna vince con 3.738 voti, l’86,74% del totale. La Coi “conquista” solo 571 preferenze, il 13,25% dei voti totali. Una vittoria, per Renna, che è un plauso al suo operato, dal momento che è stato sindaco anche nei cinque anni precedenti. // Il Consiglio Maggioranza: Antonio Venneri, Renato Rizzo, Donato Scanderebech, Angelo Catamo, Marco Crespino, Cosimo Adamo, Luigi Napoli, Amleto Petracca Minoranza: Manuela Coi, Daniele Fersini, Davide Stamerra, Giovanni Colaci.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment