Turisti senza età: dal Cilento al Salento

Lecce. Oggi il saluto del Presidente della Provincia a 400 anziani turisti.

LECCE – Arrivano dal Cilento, la splendida zona naturalistica che attraversa una parte importante e suggestiva della Campania nella provincia di Salerno, i 400 anziani “turisti senza età” che Antonio Gabellone, Presidente della Provincia, accoglierà all’aperto nell’atrio di Palazzo dei Celestini oggi alle 10.30 per un saluto di benvenuto molto speciale. Nel corso della mattinata gli anziani provenienti dalla Campania visiteranno approfonditamente la città barocca, prima di un pranzo a base di prodotti tipicamente salentini, in una masseria-resort della “Terra d’Arneo”. Nel pomeriggio visiteranno il centro storico e le principali attività produttive del Comune di Leverano. Sono nel Salento da domenica 1° maggio e resteranno nella nostra terra sino a venerdì 6 maggio i 400 anziani della cui accoglienza e di un tour alla scoperta delle bellezze del nostro territorio si sta occupando il Gruppo di Azione Locale “Terra d’Arneo”, guidato dal Sindaco di Leverano e Consigliere Provinciale Cosimo Durante.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment